Mariuzzo, Ciarloni, Giannotti, Stefanini, Risoluti e Magnante i protagonisti della domenica multidisciplinare

Mtb Santa Marinella protagonista di una domenica multidisciplinare

Anche in questo avvio di stagione, la Mtb Santa Marinella continua a diversificare la propria attività multidisciplinare in più gare disputate in diverse zone d’Italia sia nella mountain bike che su strada.

È di un secondo posto tra i master 6 il risultato ottenuto da Gianfranco Mariuzzo nel cross country a Rive D’Arcano (Moreniche Bike Race) in Friuli Venezia Giulia.

A Marco Giannotti la 45°posizione di categoria master 3 alla Bacialla Bike, prima prova del circuito Maremma Tosco-Laziale in quel di Terontola in Toscana.

Per quel che concerne l’attività agonistica su strada, l’8 marzo scorso a Ribolla in Toscana (prima prova Trittico di Maremma) settimo posto di categoria master 6 per Pierluigi Stefanini, il 9 marzo buon piazzamento in gruppo per Leonardo Ciarloni a Doganella di Ninfa (Gran Premio Bandelloni).

È toccato a Gianluca Magnante prendere parte alla prima gara a cronometro della stagione  a Paestum (Cronometro dei Templi) che l’ha conclusa in dodicesima posizione assoluta e sesto di categoria master 1.

Altro evento su strada nel Lazio la Granfondo Rerum Novarum a Carpineto Romano dove hanno marcato la presenza Fabio Risoluti col sesto posto di categoria gentleman 1 nel percorso lungo e Pierluigi Stefanini col sesto posto tra i gentleman 2 nel tracciato medio.

Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *