Montalto di Castro. Lo scontro in Consiglio si fa duro

schedule
2023-06-04 | 11:56h
update
2023-06-04 | 11:56h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’opposizione: “Non più tollerabile l’incapacità della maggioranza Socciarelli e la gestione dei lavori del Presidente Miralli”

<<Gravissimi gli errori nella convocazione del Consiglio comunale per l’approvazione del bilancio di previsione 

Si è arrivati al culmine del possibile ed immaginabile tra l’immobilismo e le nefandezze di questa amministrazione comunale.

Non basta avere un paese completamente abbandonato a se stesso ed in totale degrado,  dove l’attività della maggioranza si concretizza soltanto negli esorbitanti ed inappropriati aumenti dei tributi ai danni delle famiglie e delle imprese.

Pubblicità

Ora, si aggiungono errori gestionali ed amministrativi evitabilissimi e gravi che vedono ledere i diritti dei consiglieri comunali di opposizione nell’esercizio delle proprie funzioni.

Soltanto oggi, a  quattro giorni dal Consiglio, dopo questo comunicato stampa, i componenti della maggioranza verificheranno il madornale errore commesso. 

L’indizione del Consiglio Comunale del 6 giugno non è quindi valida, in quanto viziata da una serie di reiterate violazioni procedurali, ed è obbligatorio da parte della maggioranza  annullare la convocazione. 

 Abbiamo chiesto via pec, al Presidente del consiglio, Emanuele Miralli, e al Prefetto il rinvio della discussione ed una nuova convocazione del Consiglio  nel rispetto delle tempistiche di legge, così da garantire i diritti di tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e di opposizione, e quelli dei cittadini  affinchè si sentano tutelati e rappresentati.>>

I consiglieri comunali. Brizi Angelo, Puddu Elisabetta, Benni Luca, Di Giorgio Angelo

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.04.2024 - 07:38:23
Utilizzo di dati e cookie: