Montalto di Castro, l’Ass.ne Insieme Montalto e Pescia: “La Socciarelli snobba lo sport”

schedule
2022-09-21 | 18:27h
update
2022-09-21 | 18:27h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il movimento politico puntualizza: “Apprendiamo con dispiacere la notizia che dopo 22 anni il Centro Nuoto Montalto lascerà la piscina comunale, con un anno di anticipo sulla scadenza della concessione”

Proprio ieri il gruppo politico dell’Amministrazione “Idee in comune”, raccontava che ben dal 19 di agosto avevano incontrato i gestori della piscina per affrontare la questione: AFFERMAVANO CHE NOI MISTIFICAVAMO I FATTI!

̀: ’ ’ (̀ )

VI RENDETE CONTO? SI POTEVA FARE DI PIU’? NO, SI DOVEVA FARE DI PIÙ! 

C’è stata la pandemia e la piscina non ha chiuso, c’è stato il caro bollette, che non è iniziato con l’amministrazione socciarelli ma che va avanti da inizio 2022. 

Eppure la piscina, per la bravura dei gestori e anche  con gli aiuti del comune (per ricordarne alcuni: azzeramenti affitti sotto covid, bonus Giovani, contributi economici, riduzioni affitti per la ripresa economica post Covid) non ha mai chiuso.

uc,

Speriamo che la nuova gestione, se ci sarà, sarà all’altezza della precedente: noi, nel nostro piccolo, possiamo solo ringraziare il Centro Nuoto Montalto e Francesco Tiselli per il grande lavoro svolto nel nostro paese negli ultimi 22 anni

Oggi è una pagina triste per lo sport montaltese: oggi, il nostro Palazzetto perde una delle sue anime più grandi, presenti sin dalla nascita della struttura!

 

Ass- Insieme – Montalto di Castro e Pescia Romana

Riceviamo e pubblichiamo

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
07.10.2025 - 10:26:09
Utilizzo di dati e cookie: