Le Donne Democratiche di Roma hanno una nuova coordinatrice: Maddalena Vianello è stata eletta alla guida dell’organizzazione femminile del Partito Democratico capitolino,
assumendo un ruolo centrale nella promozione delle politiche di genere e delle iniziative dedicate ai diritti e alle opportunità delle donne.
A esprimere le proprie congratulazioni è stato il capogruppo del Partito Democratico al Consiglio Regionale del Lazio, Mario Ciarla,
che in una nota ha sottolineato l’importanza dell’incarico e la fiducia riposta nella neoeletta:
“Vorrei rivolgere le mie congratulazioni e il mio augurio di buon lavoro a Maddalena Vianello, eletta coordinatrice delle Donne Democratiche di Roma. Un ruolo importante che sicuramente saprà interpretare nel modo migliore, proseguendo con giuste politiche che aumentino opportunità, diritti e libertà per tutte le donne”.
La nomina di Vianello rappresenta un passaggio significativo per l’organizzazione, impegnata a livello cittadino e nazionale nel rafforzamento delle politiche per la parità di genere, la tutela dei diritti e il contrasto alle discriminazioni.
Con la sua elezione, le Donne Democratiche di Roma si preparano a una nuova fase di attività e mobilitazione, con l’obiettivo di continuare a essere un punto di riferimento per la partecipazione femminile nella vita politica e sociale della capitale.
TalkCity.it Roma