Maddalena Vianello nominata nuova coordinatrice delle Donne Democratiche di Roma

schedule
2025-11-23 | 18:37h
update
2025-11-23 | 18:40h
person
Redazione
domain
talkcity.it
Maddalena Vianello nominata nuova coordinatrice delle Donne Democratiche di Roma

Le congratulazioni del capogruppo del Partito Democratico al Consiglio Regionale del Lazio, Mario Ciarla

Le Donne Democratiche di Roma hanno una nuova coordinatrice: Maddalena Vianello è stata eletta alla guida dell’organizzazione femminile del Partito Democratico capitolino,

assumendo un ruolo centrale nella promozione delle politiche di genere e delle iniziative dedicate ai diritti e alle opportunità delle donne.

A esprimere le proprie congratulazioni è stato il capogruppo del Partito Democratico al Consiglio Regionale del Lazio, Mario Ciarla,

che in una nota ha sottolineato l’importanza dell’incarico e la fiducia riposta nella neoeletta:
“Vorrei rivolgere le mie congratulazioni e il mio augurio di buon lavoro a Maddalena Vianello, eletta coordinatrice delle Donne Democratiche di Roma. Un ruolo importante che sicuramente saprà interpretare nel modo migliore, proseguendo con giuste politiche che aumentino opportunità, diritti e libertà per tutte le donne”.

La nomina di Vianello rappresenta un passaggio significativo per l’organizzazione, impegnata a livello cittadino e nazionale nel rafforzamento delle politiche per la parità di genere, la tutela dei diritti e il contrasto alle discriminazioni.

Con la sua elezione, le Donne Democratiche di Roma si preparano a una nuova fase di attività e mobilitazione, con l’obiettivo di continuare a essere un punto di riferimento per la partecipazione femminile nella vita politica e sociale della capitale.

TalkCity.it Roma

Informazioni sull'autore

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
23.11.2025 - 18:43:26
Utilizzo di dati e cookie: