M5S Lazio: “Rivendichiamo con orgoglio questa legge da noi fortemente voluta, che ha portato il Lazio, nel luglio 2022, ad essere la prima regione italiana ad istituire i servizi di psico-oncologia negli ospedali”

Roma, 11 settembre – “Grazie alla Legge del Movimento 5 Stella sulla psico-oncologia, approvata nella scorsa legislatura, la Regione Lazio ha emesso un bando per la realizzazione di attività di formazione e approfondimento specialistico, rivolto alle associazioni e società scientifiche attive nel campo della psico-oncologia in ambito clinico, formativo, sociale e di ricerca.

Rivendichiamo con orgoglio questa legge da noi fortemente voluta, che ha portato il Lazio, nel luglio 2022, ad essere la prima regione italiana ad istituire i servizi di psico-oncologia negli ospedali.

Nonostante un maldestro tentativo, da parte del centrodestra, di annullarla per presentarne, con un copia-incolla, un’altra completamente identica, siamo fieri di questa normativa che ha segnato un passo decisivo per migliorare la qualità della vita dei pazienti oncologici e delle loro famiglie”.

Così in una nota il Gruppo M5S alla Regione Lazio.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *