Il 1° novembre al PalaSorbo il primo Memorial Marina Di Giallorenzo.

Ieri al Pala Sorbo, con il patrocinio del Comune di Ladispoli, si è svolto il primo Memorial Marina Di Giallorenzo.

“Ringrazio il Salotto Rosa, la BK Città di Ladispoli e tutte le associazioni sportive che hanno partecipato a questo evento, per rendere omaggio ad una grande donna che ha lasciato un segno indelebile nella nostra comunità” ha affermato il Sindaco Alessandro Grando, presente alla giornata in ricordo di Marina.

Per omaggiare la donna, il primo Novembre è stato organizzato infatti un torneo di Basket dal BKL Basket Città di Ladispoli ed Il Salotto Rosa, con il patrocinio Del CONI Comitato Regionale Lazio , del Comitato Regionale FIP Lazio e del Comune di Ladispoli.

Si sono affrontate in un Quadrangoolare con girone all’italiana le squadre del BkL Basket Città di Ladispoli, A.S.D. Polys-Sportiva 19 / Stella Azzurra Roma, La Salle Associazione Polisportiva e le Frecce Romane Basket Femminile, con un’iniziativa sociale per promuovere l’attività del “Salotto Rosa”.

I proventi sono stati infatti devoluti tutti all’associazione creata proprio da Marina Di Giallorenzo, “Salotto Rosa”, una community nata per dare forza e solidarietà a tutte le donne che combattono contro il cancro al seno: “Per non sentirsi sole e, con dignità, il diritto di uscirne vittoriose e nuove”.

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *