Ardita: “Bisogna trovare una soluzione per l’ingresso del MC Donald di Ladispoli”

<<Tutti i giorni dalle 19.30 alle 20.30 paralisi traffico nella rotatoria. Inaccettabile perdere mezz’ora di traffico per il fast food. Il MC si doti di un suo ingresso interno.

Ho ricevuto numerose segnalazioni in questi giorni, per la paralisi traffico all’ingresso del MC Donald di Ladispoli, macchine ferme 30 minuti, autobus che si incastrano tra la rotatoria e le macchine che escono ed entrano dal MC Donald, mentre stavo cenando mi sono arrivate telefonate video e foto del caos che si stava creando con file interminabili dall’Aurelia al MC.

Mi è arrivata una telefonata di un autista irritato per il problema e se l’è presa con me” lei Ardita non se ne può andare da Ladispoli, chi si occuperà dei nostri problemi?”

Mi lusingano queste parole, certo soffro dell’amore della gente di una passione che mi è stata tolta, stiate tranquilli che fino alla fine del mio mandato di consigliere farò il mio dovere di presentare le istanze dei cittadini in Comune.

Nella telefonata l’autista mi ha rappresentato” non è possibile che chi torna a casa debba impiegare ulteriori 30 muniti per fare 500 metri. Assurdo!”

Il MC si deve dotare di un suo ingresso riservato, probabilmente all’interno della zona artigianale, cosi da non ostruire l’ingresso in città degli automobilisti.

Chiederò all’amministrazione comunale di prendere dei provvedimenti, lo so è una problematica che abbiamo ereditato dalla precedente amministrazione, ma la nuova amministrazione ha l’obbligo di cercare una soluzione al problema.

Vorrei conoscere lo scienziato che in comune ha dato il parere positivo alla viabilità all’ingresso del MC Donald, è uno scandalo gli va giù duro il leone della destra Ardita, un danno alla collettività, o si prendono provvedimenti o presenterò un esposto al MC Donald indirizzato all’Anas, alla Polizia stradale e alla Procura della Repubblica.

Ladispoli e Cerveteri che dalla nascita dei due comuni nel 1970 sono passate da 11.000 abitanti a più di 80.000 insieme, in entrambe le città dopo 50 anni allo sviluppo urbanistico e demografico non è corrisposto lo sviluppo delle infrastrutture degli svincoli in entrata ed in uscita in due città.

I due comuni collegano per motivo di lavoro molti giovani e famiglie che si spostano come se fosse una sola città, per fare sport, per andare a scuola, per andare al mare.

Nelle due città bisogna necessariamente realizzare delle nuove infrastrutture, non si può pensare che l’ingresso di un MC Donald blocchi con il traffico due città. Dobbiamo fare di più e migliorare i servizi>>.

Giovanni Ardita, Consigliere Comunale Ladispoli
Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *