Il Sindaco Grando con Elisa Pacchiarotti e Marco Bartic: “Mi congratulo con questi due giovanissimi atleti per il successo ottenuto ai Campionati Italiani”

“A nome dell’Amministrazione comunale di Ladispoli mi congratulo con questi due giovanissimi atleti per il successo ottenuto ai Campionati Italiani di Taekwondo Olimpico specialità Forme e Freestyle che si sono svolti ad Arezzo conquistando complessivamente 3 medaglie, due di bronzo e una d’argento”.
Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha consegnato un attestato ad Elisa Pacchiarotti e Marco Bartic della Lions del Maestro Benardinelli.

Elisa Pacchiarotti, classe 2008 cintura nera 3° Poom (Dan) si è classificata 5° nella specialità Forme (coreografie codificate con passaggi obbligatori che si tramandano da secoli).
Elisa ha superato eliminatorie e semifinali, in finale si è classificata 5° dietro 4 atlete della Nazionale Italiana. Nella specialità Freestyle(coreografie di fantasia con musica e acrobazie) si è classificata 3° conquistando la medaglia di bronzo.
Marco Bartic classe 2010 cintura nera 1° Poom(Dan) si è classificato 3° medaglia di bronzo nella specialità Freestyle, nella specialità Forme (dove detiene 4 medaglie d’oro in 4 tornei nazionali nel 2021) per gli Italiani si è classificato 2° con una piccolissima differenza di punti, conquistando la medaglia d’Argento e diventando Vice Campione Italiano 2021/2022, il migliore atleta classe 2010/2011 del Centro Italia.
Comunicato del Comune

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

