Ladispoli. Sindaco Grando: “Giorgio Minisini ci ha regalato un sogno”

schedule
2024-07-18 | 10:37h
update
2024-07-18 | 10:37h
person
Redazione
domain
talkcity.it
Ladispoli. Sindaco Grando: “Giorgio Minisini ci ha regalato un sogno”
"Siamo orgogliosi di lui" commenta così il Primo Cittadino di Ladispoli, Alessandro Grando, in riferimento al pluripremiato nuotatore artistico di Ladispoli, Giorgio Minisini

“Siamo orgogliosi di lui” commenta così il Primo Cittadino di Ladispoli, Alessandro Grando, in riferimento al pluripremiato nuotatore artistico di Ladispoli, Giorgio Minisini

Giorgio Minisini ci ha regalato un sogno e siamo orgogliosi di lui”. Con queste parole il sindaco Alessandro GrandoAMP ha commentato la notizia che il pluripremiato nuotatore artistico di Ladispoli ha annunciato l’abbandono dell’attività agonistica.

“Giorgio – ha proseguito Grando – nel corso della sua carriera ha fatto la differenza e siamo certi che continuerà a farla anche al di fuori delle competizioni agonistiche.

Nel corso della sua bellissima carriera ha sempre promosso l’inclusività e il rispetto e, siamo certi, che queste saranno le parole chiave del suo futuro”.

“Giorgio – ha commentato l’assessore al turismo Marco Porro, cugino del campione ladispolano- ha annunciato che domenica 21 luglio al Foro Italico disputerà la sua ultima gara.

Ladispoli virtualmente sarà tutta con lui. Grazie Giorgio, la tua Città è con te”.

Riceviamo e pubblichiamo

Informazioni sull'autore

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.12.2025 - 14:47:17
Utilizzo di dati e cookie: