Protezione Civile Avalon: “Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi, ci vediamo l’anno prossimo!”

“Ieri si è concluso il campo scuola “anch’io sono la protezione civile”, progetto del dipartimento nazionale in cui la nostra squadra ha sempre creduto moltissimo.

Sono stati 5 giorni impegnativi con innumerevoli attività, ma la soddisfazione è sempre grandissima e i ragazzi stupendi i “giovani” del nostro gruppo hanno fatto un gran bel lavoro e siamo molto orgogliosi di loro.

Per quest’anno torniamo alle nostre normali attività di protezione civile, ma con i ragazzi ci vediamo l’anno prossimo!

Grazie al Dipartimento Protezione Civile nazionale, grazie al Sindaco e all’amministrazione che credono nel progetto e lo sostengono, grazie ai genitori che ci affidano i loro ragazzi, ma soprattutto grazie ai volontari di Avalon che hanno lavorato duramente per allestire il campo, durante il campo con i ragazzi e anche dopo per ripristinare le normali attività, ognuno ha contribuito a rendere la vita dei ragazzi più ricca di esperienze e emozioni grazie davvero siete speciali!

Siamo certi che nessuno si offenderà se facciamo una menzione speciale, un grazie enorme a Dina che con il suo immenso cuore e gigantesco lavoro ha regalato a tutti noi 5 giorni fantastici con la sua cucina e la sua simpatia.

Al prossimo anno! Evviva i ragazzi evviva Avalon!”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *