Ladispoli sempre più bella, tra parchi giochi e segnaletica stradale

schedule
2021-11-19 | 15:05h
update
2021-12-20 | 12:36h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco Alessandro Grando ha annunciato che domenica 21 novembre, alle ore 10:00, verrà inaugurato il parco giochi di via Palo Laziale. Inoltre sono partiti ieri dal quartiere Miami gli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale

“Riqualificare i parchi giochi di Ladispoli era un impegno che l’Amministrazione comunale aveva preso con tutta la cittadinanza”. 

Così, con grande soddisfazione, il Sindaco Grando annuncia l’inaugurazione dell’ennesimo parco giochi a Ladispoli.

Un intervento che segue, tra gli altri, i lavori di restyling del parco giochi di piazza Domitilla e l’area giochi inclusiva di via Ancona.

Pubblicità

“A breve – ha continuato il Sindaco– i bambini potranno nuovamente riprendere a giocare anche nel parco di piazza Matteotti e quello nei giardini di via Ancona/via Odescalchi, angolo con via Trieste.

Parchi gioco che sono stati completamente riqualificati e messi in sicurezza.

Ringrazio l’assessore Veronica De Santis e l’Ufficio Manutenzioni per il lavoro svolto, l’associazione Nuova Luce, gli artisti e tutti gli sponsor per la realizzazione del murales nel parco di via Palo Laziale”.

“Nell’ultima variazione di bilancio -ha proseguito il Sindaco- siamo riusciti a reperire 10.000 euro da investire sulla sicurezza stradale, in particolare per salvaguardare l’incolumità dei pedoni.

Verranno ripristinati numerosi attraversamenti pedonali, gli stop ed altri punti sensibili in tutti i quartieri della nostra città.

Compatibilmente con le condizioni meteo i lavori proseguiranno fino a completamento.

Nelle strade oggetto di rifacimento del manto stradale la segnaletica orizzontale verrà invece ripristinata direttamente dalla ditta che sta eseguendo i lavori.

In questi giorni -ha concluso il Sindaco Grando- stiamo cominciando a predisporre il bilancio per l’anno 2022, nel quale stanzieremo altri fondi sui capitoli della sicurezza stradale”.

Comunicato stampa

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
09.04.2024 - 14:31:20
Utilizzo di dati e cookie: