L’Assessore al Turismo Marco Porro: “Strutture ricettive sold-out per il concerto di Capodanno di Gianna Nannini”
<<Piazza Falcone comincia a prendere forma in vista del concerto di Capodanno, con il montaggio del palco e degli allestimenti.
Il 31 dicembre, infatti, lo spazio antistante il palazzetto comunale farà da cornice all’evento più atteso dell’anno: il concerto della regina del rock italiano, Gianna Nannini.
Che quello organizzato fosse un avvenimento eccezionale e senza precedenti per la nostra città, è un dato di fatto. Il riscontro che sta avendo la manifestazione in tutta la nazione è assoluto.
Possiamo affermare con orgoglio di essere fra i primi 10 eventi di Capodanno di tutta Italia.
Com’era prevedibile l’effetto Nannini si sta via via ripercuotendo su tutto il comprensorio. Le strutture ricettive sono sold-out. Trovare un posto dove dormire a Ladispoli la notte di San Silvestro è una missione praticamente impossibile.
La città è in fermento, arrivano richieste da ogni parte della penisola e anche dall’estero per ricevere informazioni, consigli sul come muoversi e chiarimenti sulle modalità di accesso all’area pedonalizzata.
Ricordo che sul sito istituzionale del Comune di Ladispoli è stata creata un’apposita sezione dove è possibile consultare tutte le istruzioni necessarie.
Un concerto di questo livello, con ingresso gratuito per gli spettatori, deve essere motivo di orgoglio per tutta Ladispoli. Sarà una festa completa e, dopo il concerto di Gianna Nannini, si ballerà fino a notte fonda con la Dj Ema Stokholma.
Non ci resta che attendere l’evento dell’anno, quello che suggellerà un’incredibile stagione di concerti per la nostra città.
Sarà una serata meravigliosa!
Marco Porro. Assessore al Turismo Città di Ladispoli
Riceviamo e pubblichiamo