Ladispoli presenta un progetto OIM Europeo per le aziende del nostro territorio

schedule
2021-11-03 | 11:36h
update
2022-11-08 | 17:47h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Appuntamento alla Biblioteca Comunale il prossimo 8 Novembre per la presentazione di ” Y-MED OIM 2021-2022”

L’Assessore all’Ufficio Europa, Veronica Raimo, informa che lunedì 8 novembre, alle ore 10:30 presso la Biblioteca Comunale di Ladispoli “Peppino Impastato”, si terrà la presentazione del progetto europeo denominato: “Y-Med – Favorire la circolazione di competenze nel Mediterraneo”, promosso dall’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni (OIM).

L’iniziativa, organizzata dal Punto Europa di Ladispoli in collaborazione con l’Associazione Rotary Club Cerveteri- Ladispoli, intende garantire una puntuale informazione sull’opportunità offerte dal bando europeo “Y-Med OIM 2021-2022” a tutte le aziende del nostro territorio, in particolare alle imprese operanti nei seguenti settori:

  • Informatica;
  • ICT;
  • Automation;
  • Internet delle cose;
  • Intelligenza artificiale;
  • Automotive;
  • Produzione agroalimentare;
  • Produzione tessile;
  • Manutenzione impianti elettrici ed elettronici;
  • Costruzioni.

Tutti i soggetti interessati, in possesso del previsto Green Pass, possono inoltrare richiesta di partecipazione all’iniziativa a puntoeuropa@comunediladispoli.it

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni è possibile contattare la dottoressa Manuela Colacchi all’indirizzo email: manuela.colacchi@comunediladispoli.it

Comunicato stampa del Comune di Ladispoli

https://ilasnet.org
Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.09.2025 - 14:46:49
Utilizzo di dati e cookie: