Ladispoli, il M5S ironico sull’utilizzo dei “redditi di cittadinanza”

schedule
2022-04-30 | 15:47h
update
2022-04-30 | 15:47h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Comunicato a firma Ladispoli Cinquestelle: “Altro miracolo elettorale: i percettori di reddito di cittadinanza cominciano ad essere utilizzati anche nella nostra città”

<<Dovremmo essere sempre in campagna elettorale a Ladispoli per veder lavorare finalmente questa Amministrazione Grando.

Dopo le asfaltature, il ponte Bikila e chissà quale altro coniglio dal cilindro, finalmente siamo arrivati ad un colpaccio: utilizzare i percettori del Reddito di Cittadinanza.

Pubblicità

La peggior politica ed il peggior giornalismo hanno sempre dato il massimo risalto a quei pochissimi casi di gente che ne ha approfittato, quasi come se bastasse una mela marcia per buttare tutto il cesto.

Se fosse così non dovrebbe rimanere nessun politico, visti gli esempi che ci danno ma noi del M5S crediamo, pur con tutte le pecche che stiamo correggendo, in questo strumento di DIGNITA’ UMANA.

Già nel 2019 e poi l’anno successivo abbiamo chiesto a questa amministrazione di “svegliarsi” e preparare progetti per l’utilizzo dei percettori in lavori di utilità sociale, consapevoli della volontà, dei nostri concittadini sfortunati, di mettere il proprio lavoro al servizio della collettività.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.05.2024 - 05:18:43
Utilizzo di dati e cookie: