Ladispoli, il Comune riconosciuto come “Riciclone” da Legambiente

schedule
2022-07-06 | 16:19h
update
2022-07-06 | 16:19h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Anche il Comune tirrenico tra i premiati da Legambiente che riconosce i migliori risultati nella gestione dei rifiuti

“Ladispoli ha ottenuto il riconoscimento speciale di “Comune Riciclone” per la raccolta degli imballaggi metallici da ben due diversi consorzi di filiera, Cial e Ricrea, per le ottime performance di raccolta degli imballaggi d’acciaio e alluminio.

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha commentato il premio ricevuto questo pomeriggio dal Comune di Ladispoli nell’ambito della manifestazione Comuni Ricicloni, lo storico dossier di Legambiente giunto alla 29esima edizione che premia i migliori risultati nella gestione dei rifiuti, patrocinato dal Ministero della Transizione Ecologica con la collaborazione del Conai.

Pubblicità

“Questo riconoscimento -ha concluso il sindaco- è il frutto di un grande lavoro di squadra che vede tutti coinvolti in prima persona, amministrazione comunale e cittadini.

È un ulteriore stimolo a continuare a lavorare per migliorare il servizio il servizio di igiene urbana, incrementare la percentuale della raccolta differenziata, premiare i cittadini virtuosi e soprattutto tutelare l’ambiente”.

Comunicato del Comune

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 22:58:31
Utilizzo di dati e cookie: