L’ex Consigliere Comunale, da un pò fuori dai riflettori, ci parla della sua esperienza nell’ultimo film del cantautore romano

Ci scrive in redazione Giovanni Ardita, personaggio noto nell’ambiente politico locale e romano, già più volte Consigliere Comunale di Ladispoli.

Anche se spesso critico nei confronti del nostro progetto editoriale, non ha mai mancato di esternarci stima ed amicizia.

E proprio il nostro telematico ha scelto per parlarci dell’esperienza di essere stato inserito nel film del cantautore romano Ultimo.

<<Sono stato sommerso di telefonate, appena il film di “Ultimo” è uscito.

Roma, Ladispoli, Soriano nel Cimino, Avola, Sondrio, Portofino, Milano Marittima, Forlì ed il Sasso frazione di Cerveteri. Più di 150 milioni di visualizzazioni mi hanno visto nel film di Ultimo su Amazon.

Cari amici di TalkCity, in pochi giorni ho ripetutamente scaricato il telefono, anche se mi si vede per pochissimo in tanti se ne sono accorti.

Ho piacere di essere stato ripreso nel film di Ultimo, perché la sua canzone è sempre stata una mia priorità in politica ‘fin da bambino avevo un obbiettivo stare dalle parte degli ultimi per sentirmi primo’.

Grazie Nicolò Ultimo>>

Giovanni Ardita

talkcity canale social tv ladispoli facebook instagram youtube twitter
Un pensiero su “Ladispoli. Giovanni Ardita riparte da….. “Ultimo””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *