Ladispoli. Furti in appartamento: fermato 34enne dalla Polizia di Stato

schedule
2023-09-19 | 10:08h
update
2023-09-19 | 11:48h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

34enne gravemente indiziato di due furti a Ladispoli; inutile il suo tentativo di eludere l’arresto rasandosi barba e capelli.

Due furti in casa a Ladispoli in pochi giorni: la Polizia di StatoAMP, al termine di una serrata indagine, sottopone a fermo di indiziato di delitto un 34enne di origini romene. Inutile il suo tentativo di radersi barba e capelli per non essere riconosciuto.

Pubblicità

Il primo dei 2 fatti, avvenuti entrambi in pieno giorno nel centro di Ladispoli, è accaduto al secondo piano di un appartamento della cittadina balneare, ove il sospettato è stato visto arrampicarsi sui tubi del gas posti esternamente alla palazzina ed entrare da una finestra.

L’appartamento teatro del secondo crimine si trovava invece al piano terra ma, in questo caso, l’odierno indagato non è riuscito ad accedervi.

Gli investigatori del commissariato Ladispoli, che stavano già lavorando su alcune segnalazioni simili, hanno acquisito una serie di testimonianze, nonché le immagini dei sistemi di videosorveglianza degli appartamenti.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.04.2024 - 09:52:37
Utilizzo di dati e cookie: