Dopo il confronto con il Presidente Provinciale, On. Marco Silvestroni, ho riunito il coordinamento di Ladispoli, avente come punti all’ordine del giorno: la posizione di Fratelli d’Italia in amministrazione e la sua collocazione per le prossime elezioni Ladispolane.
Dopo un lungo e costruttivo dibattito, siamo giunti alla conclusione, di voler continuare il progetto di un centrodestra unito; proprio sotto la guida di Fratelli d’Italia che, ad oggi, non solo risulta essere il maggior partito del centrodestra; ma anche quello che, attraverso la sua coerenza, è riuscito a mantenere gli impegni con i propri elettori.
Fratelli d’Italia manterrà un ruolo centrale e di leadership nella coalizione che supporterà la candidatura del Sindaco uscente Alessandro Grando. A giorni tratteremo con il Sindaco i punti fondamentali per il nostro rientro in maggioranza.
Nel frattempo il lavoro è concentrato sulla compilazione della lista. Dopo la mia nomina a Coordinatore Comunale, molti sono stati gli attestati di stima; e molte sono state le adesioni di imprenditori, professionisti locali e persone provenienti dal mondo dell’associazionismo.
La forte presenza sul territorio e il confronto continuo con i cittadini ci permetterà di ottenere un brillante risultato ai prossimi appuntamenti elettorali mantenendo gli standard di crescita degli ultimi anni.
Coordinatore FdI Ladispoli – Avv. Renzo Marchetti