“Era da tempo che non si vedeva un evento del genere -ha commentato il Sindaco Alessandro Grando – con tanta partecipazione e tanto entusiasmo.
A nome dell’Amministrazione comunale ringrazio il presidente della Pro Loco Claudio Nardocci e tutti i suoi collaboratori, che hanno curato l’organizzazione dell’evento in maniera impeccabile in collaborazione con l’Ufficio Turismo del Comune guidato dalla dott. بلاك جاك ssa Lia Senzamici e dall’Assessore Marco Porro.
Rivolgo inoltre un doveroso ringraziamento alle Forze dell’Ordine, che hanno garantito che la manifestazione si svolgesse nella massima sicurezza, e alle associazioni Avalon, Fare Ambiente, Nogra, Assovoce e Unpee per il loro fondamentale apporto.
Siamo veramente felici per la grande riuscita della terza edizione del Summer Fest – ha concluso il Sindaco – Abbiamo dato la possibilità a migliaia di persone di assistere gratuitamente a concerti di grande livello, accontentando i gusti musicali di tutte le fasce d’età”.
Anche l’Assessore al Turismo Marco Porro ha espresso la sua soddisfazione: “Era il mio primo Summer Fest da Assessore e la buona riuscita per me era importantissima. بينجو لعبة
Sono contento della partecipazione che c’è stata, stimiamo circa 20.000 presenze nella tre giorni, e dei complimenti ricevuti, che vanno girati ovviamente a tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione.
Il rilancio turistico della città passa anche dall’organizzazione di grandi eventi, che regalano entusiasmo e freschezza a tutto il comprensorio. العب روليت اون لاين
L’estate comunque non è finita, in Piazza Rossellini continua il nostro programma “LadispoLIVE” e tra una settimana sveleremo la data della festa di chiusura dell’estate con Cristina D’Avena”.
Comunicato del Comune