Si trovano in via Duca degli Abruzzi vicino alla chiesa di Santa Maria del Rosario e in via Genova angolo via Fiume

Questa mattina è iniziato il posizionamento dei primi due contenitori per la raccolta degli abiti usati; così come previsto dal capitolato dell’appalto del servizio di igiene urbana.

Nei contenitori, che si trovano in via Duca degli Abruzzi vicino alla chiesa di Santa Maria del Rosario; e in via Genova angolo via Fiume; è possibile conferire abiti, scarpe, borse e zaini, accessori d’abbigliamento (cappelli, cinture in pelle, stoffa o cuoio, foulard, sciarpe e mantelle), biancheria e tessuti per la casa.

I capi e i prodotti tessili devono essere inseriti in sacchetti ben chiusi e non lasciati in terra ai piedi dei contenitori; che sono dotati di un sistema di apertura antintrusione e di videosorveglianza.

Ha commentato il sindaco Alessandro Grando

“Nelle prossime settimane se questa prima fase di sperimentazione darà i risultati sperati, saranno posizionati ulteriori contenitori per la raccolta di abiti usati in altri punti strategici della città.

Invito i cittadini a farne un corretto uso e a non abbandonare le buste colme di indumenti o altro genere di rifiuti fuori dai contenitori”.

Comunicato del Comune

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *