Il Sindaco: “Grazie alla delegata De Caro per il suo lavoro con minori e disabili e per l’accoglienza al Ministro”

<<La visita a Ladispoli del ministro Erika Stefani è stata un successo. Del resto, non avevo dubbi, visto che ha avuto modo di interfacciarsi direttamente con la Delegata ai rapporti con il dipartimento giustizia in materia di disabilità e disagio minorile, Caterina De Caro.

Con Caterina portiamo avanti un progetto comune all’interno della lista Rinascimento e spesso ci troviamo a parlare dei temi a lei più cari.

So quanto fa ogni giorno e quanto impegno mette per intervenire nei casi più difficili che riguardano le famiglie ladispolane e non solo. La sua dedizione e le sue esperienze professionali sono state utilissime alla nostra amministrazione e sicuramente saranno fondamentali nei prossimi 5 anni.

Il ministro Stefani è rimasto piacevolmente colpito dall’opera che Ladispoli sta facendo per diventare una città accessibile e fruibile da tutti. Anche grazie al lavoro incessante di Caterina De Caro che, prima di essere una collega con cui condivido lista, ideali e progetti, è un’amica che stimo particolarmente.>>

Alessandro Grando, Sindaco di Ladispoli

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *