Un pomeriggio dedicato all’arte e agli artisti: musicisti, cantanti, pittori, scrittori, fotografi si sono incontrati grazie all’evento organizzato da Tracciati D’Arte

“Un meraviglioso scambio di emozioni oggi al Black Sand – scrive Andrea Cerqua, pittore nonché editore di Tracciati D’Arte.

Lo scorso 9 giugno, infatti, presso il bar-pasticceria Black Sand di Ladispoli, in via Mario Sironi, si è tenuto un incontro all’insegna dell’arte e per l’arte.

L’invito era rivolto ad artisti e “simpatizzanti”, per favorire uno scambio di emozioni circa le diverse forme d’espressione artistica che, dentro di noi, ognuno possiede: dalla scrittura alla fotografia, dalla pittura alla scultura, dalla musica all’arte digitale.

L’evento è stato un successo, che ha visto la partecipazione di adulti e bambini accomunati tutti da un’unica, grande passione: l’arte.

“Oltre ai tanti pittori in presenza – continua il post di Andrea Cerqua – abbiamo avuto il piacere di ascoltare il Duo chitarra e voce Swing up di Andrea Inglese e Sara Telch. La coppia si esibirà anche la domenica 16 giugno al Malecon di Ladispoli.

Stupenda l’esibizione di Elisabetta Fiorelli e Giacomo Fiorelli, rispettivamente di 4 e 7 anni, lei all’arpa celtica e lui al violino, accompagnati al piano da Claudia Dominici (Concertista diplomata al conservatorio).

Infine le scrittrici Diamante Indaco e Maria Antonietta di Buduo, che ci hanno deliziato della loro presenza e raccontato le storie avvincenti dei loro scritti.

Come sempre gli incontri al Black Sand di Ladispoli ci regalano grandi emozioni. Tracciati d’Arte continua a proporre arte!”

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *