Giacomo Maria De Vito, uno dei dirigenti del gruppo Giovani Democratici di Cerveteri e Ladispoli, ospite a TalkCity.it.

Giacomo Maria De Vito, uno dei dirigenti del gruppo Giovani Democratici di Cerveteri e Ladispoli, ospite sulla social TV di TalkCity.it.

Un’unione che “fa la forza” per “andare oltre le logiche comunali”, spiega Giacomo riguardo alla scelta di “unificare” il consiglio dei giovani di Ladispoli e Cerveteri.

talkcity canale social tv ladispoli facebook instagram youtube twitter
Giacomo Maria De Vito, uno dei dirigenti del gruppo Giovani Democratici di Cerveteri e Ladispoli, ospite sulla social TV di TalkCity.it.

“I Giovani Democratici sono stati essenziali in questa formazione – aggiunge – è nato tutto con l’incontro con Rosolino il 7 gennaio”.

Che ambizioni ci sono per il territorio cervetrano? “Il nostro obiettivo è farci sentire sempre di più. La nostra vittoria è già far avvicinare i giovani facendoli sentire parte del comune. Ma una delle nostre principali battaglie riguardano la salute mentale dei giovani”.

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *