La partita d’andata si giocherà mercoledì prossimo al Tamagnini con quella di ritorno che invece sarà il 4 Ottobre

Nella giornata di ieri sono stati sorteggiati i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Eccellenza e, i nerazzurri incontreranno subito un avversario abbastanza ostico che lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione: l’Aranova.

L’Aranova che per rinforzarsi in questa sessione di mercato ha deciso di guardare anche in casa Vecchia, acquistando un giocatore che è stato uno dei giocatori più importanti della scorsa stagione, il centrocampista classe 1993 Alija Hrustic.

Il Civitavecchia e il croato avranno modo di rincontrarsi Mercoledì 20 Settembre in casa dei nerazzurri e 2 settimane dopo il match di ritorno al centro sportivo “Le Muracciole” in un 2 sfide che si prospettano molto infuocate e galvanizzanti.

Il Civitavecchia Calcio che sicuramente tenterà ancora l’assalto alla competizione che l’anno scorso la vide uscire contro la Polisportiva Monti Cimini ma invece 2 anni fa fu vinta al “Tre Fontane” contro la Tivoli Calcio e che regalò alla piazza il trofeo dopo più di vent’anni di attesa dall’ultima Coppa Italia.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *