Forza Vecchia! Prima vittoria per Scudieri alla guida dei nerazzurri

schedule
2023-10-23 | 11:00h
update
2023-10-23 | 11:00h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Vinto il Derby del Tirreno contro il Ladispoli in un rocambolesco 3-2 al Tamagnini

La grande partenza del Civitavecchia porta subito profitto infatti dopo cinque minuti si porta subito in vantaggio su un calcio d’angolo battuto da Sevieri dove Carta di testa realizza l’1-0 e il primo gol con la maglia della Vecchia.

Nerazzurri che continuano l’assedio e sfiorano il raddoppio con Costantini dove però D’Angeli è bravissimo a sventrare il pericolo ma l’occasione più grande per il raddoppio ci sarà poco dopo con Contini atterrato in area da Fiaschetti e l’arbitro che assegna il rigore, rigore che si accingerà a battere Vittorini che cambia lato rispetto al passato ma D’Angeli intuisce e para il rigore bloccando anche il pallone.

Pubblicità

Derby del Tirreno che però la Vecchia DEVE portare in casa, specialmente dopo il doppio vantaggio sprecato e sempre da un corner al 62′ il subentrato S. Cerroni segna ancora con un colpo di testa il gol che riporterà in vantaggio i nerazzurri sbloccando la sua stagione realizzativa.

Sui calci piazzati i padroni di casa continueranno a dimostrare la grande pericolosità offensiva con questa volta Vittorini che continuerà la sua giornata stregata colpendo la traversa e a cui poco dopo verrà annullato un gol.

Ladispoli che in realtà non riuscirà a trovare occasioni per ripareggiare l’incontro ma anzi, l’ultima occasione ce l’hanno i nerazzurri con un lancio preciso di Luciani per Cerroni che controlla e si porta il pallone in area dove calcia a giro ma ancora l’estremo difensore classe 2003 eviterà il quarto gol dei padroni di casa.

Il Civitavecchia dopo quasi un mese e mezzo dall’ultima volta vince fra le sua mura amiche e dà la prima pura soddisfazione al nuovo mister Scudieri ottenendo la prima vittoria sulla panchina nerazzurra.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
08.05.2024 - 09:17:25
Utilizzo di dati e cookie: