Una decisione difficile quella presa dalla società ma che purtroppo sembrava inevitabile viste le condizioni dell’allenatore; al suo posto arriverà oggi Scudieri

“É stata la decisione più complicata che abbiamo dovuto prendere da quando siamo al timone di questa società.”
Con queste parole il presidente Patrizio Presutti ha commentato in un comunicato stampa la forzata e sentita separazione dal mister Stefano Manelli che da ieri non è più l’allenatore del Civitavecchia Calcio.

Si ferma un progetto che purtroppo è solamente partito senza poter raggiungere realisticamente un vero e proprio risultato sul campo, le poco ottimali condizioni fisiche dell’ormai ex allenatore nerazzurro sono state il vero e unico motivo che ha portato alla separazione stessa.

Continua il Patron Presutti:

Ora, purtroppo, è arrivato il momento di un cambio di guida tecnica: una decisione sofferta che abbiamo dovuto prendere per il bene della squadra, del club e della Città che rappresentiamo.

Infatti quest’oggi dovrebbe essere annunciato il nuovo allenatore dei nerazzurri che a scanso di equivoci dovrebbe essere Raffaele Scudieri, un veterano della categoria che ad inizio settimana è stato esonerato dal Legnano Calcio, squadra di Serie D, vista la difficile situazione con la tifoseria.

Allenatore con esperienze recenti all’Unipomezia e al Latina, torna nell’Eccellenza laziale per allenare una squadra che vive una situazione complicata ma che forse con la sua esperienza da veterano potrà risollevare e far ricominciare così la stagione dei nerazzurri.

La redazione di Talkcity fa i migliori auguri di pronta guarigione a Stefano Manelli e al nuovo arrivato mister Scudieri per l’inizio della sua nuova esperienza come allenatore della Vecchia.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *