Forza Vecchia! L’avventura di Scudieri inizia con un pareggio a Rieti

schedule
2023-10-15 | 18:57h
update
2023-10-15 | 18:58h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Una partita divertente termina sull’1-1 con qualche rammarico sul finale per i nerazzurri dopo una grande prestazione

Una Vecchia subito arrembante al primo minuto va vicino al gol su un lancio di Luciani per Vittorini che va sbattere Tiraferri e il portiere ma calcia addosso alla schiena del giocatore di movimento.

Pubblicità

Al 25’ l’episodio che cambia il risultato, Vittorini salta un difensore e poi viene messo giù da Boncompagni in area ed è calcio di rigore, rigore che viene tirato e realizzato sempre dal numero 7 che spiazza Egidio mandando in vantaggio i nerazzurri.

Dopo poco il Civitavecchia ha l’occasione per il raddoppio con una spizzata di Funari per la rovesciata di Menghi che però manda fuori.

“La salute al primo posto, Stefano per te qui c’è sempre posto”, lo striscione degli ultra nerazzurri dedicato all’ex allenatore nerazzurro Stefano Manelli

Il subentrato Monaco di Monaco va vicino anche lui al vantaggio per i padroni di casa con un cross dalla destra difeso male dalla retroguardia nerazzurra ma il suo tiro viene rimpallato da Funari.

L’occasione più importante dell’incontro si rivelerà anche l’ultima della partita: su un calcio d’angolo per la Vecchia Ngom sul primo palo di tacco colpisce il pallone che attraversa tutta la porta senza che nessuno dei suoi compagni riesca a spingerla in porta.

Finisce qui al Manlio Scopigno una partita divertente condita da una grande atmosfera sugli spalti che però, non rende vincitrice nessuna squadra.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 05:22:36
Utilizzo di dati e cookie: