Il Montespaccato sbanca il Tamagnini vincendo per 1-4 e rigetta nel buio tutto l’ambiente con anche le scuse ufficiali del Pres. Presutti a tutta la tifoseria

Pronti via e subito dopo neanche 5 minuti gli ospiti sono in vantaggio, su un calcio d’angolo Mancini salta più in alto di tutti e realizza la rete dello 0-1.

Civitavecchia che però non ci mette tanto a ripareggiare i conti con Vittorini che al 17′ viene atterrato in area e l’arbitro indica il dischetto assegnando il rigore ai padroni di casa, lo stesso numero 7 si incaricherà della battuta di esso, destra del portiere, Tassi indovina l’angolo ma non ci arriva, 1-1 al Tamagnini.

Nerazzurri che però vengono immediatamente risuperati, un tiro fortissimo da fuori che prende la traversa e poi entra in porta del classe 2001 De Marchis riporta in vantaggio il Montespaccato.

Piccola reazione dei padroni di casa con un tiro da fuori area di Funari che però sarà l’ultima occassione prima dell’ecatombe finale: Giusto segnerà la rete dell’1-3 e Salustri su un errore di comunicazione fra due giocatori nerazzurri ruba la palla, entra in area e sigla il poker e la vittoria con un sinistro sul secondo palo.

Nel secondo tempo gli unici highlights sono un palo di Luciani all’inizio e l’espulsione di Serpieri per proteste alla fine, non succede praticamente nulla con la partita col risultato del primo tempo, col Montespaccato che dopo 2 settimane difficili trova una vittoria molto convincente in casa di una Vecchia che ieri non ha purtroppo dimostrato nulla o quasi delle buone cose viste nelle ultime 2 partite.

Formazione Civitavecchia Calcio: Midio, Funari, Serpieri, Carta (Menghi 62′), Luchetti, Sevieri, Ngom (Gagliardi 66′), Contini, Luciani, Cerroni S., Vittorini.

A disposizione: Minucci, Fabbri, Cerroni P., Fatarella, Costanzelli, Costantini, Mancini. ALL. Tarquini

Formazione G. S. Montespaccato: Tassi, Anello, Salustri, Di Bari, Tamburlani, Laurenzi, Damizia (Belli 61′), De Marchis (Brunetti 89′), Mancini (Mastrosanti 76′) , Giusto (Cervoni 61′), Vitelli (Moretti 62′)

A disposizione: Golumb, Liburdi, Brunetti, Milone, Bosi. ALL. Bussone

Marcatori: Mancini 4′, Vittorini 17′, De Marchis 21′, Giusto 40′, Salustri 42′

Ammoniti: Sevieri 60′, Serpieri 80′, Cerroni S. 86′

Espulsi: Serpieri 82′

Arbitro: Pascali di Pistoia

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *