Forza Vecchia! Brutta caduta per i nerazzurri in quel di Montespaccato

schedule
2024-02-05 | 10:25h
update
2024-02-05 | 10:26h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Replicato il risultato dell’andata grazie al pokerissimo dell’attaccante classe 2000′ Daniel Mancini

Le due squadre del big match di giornata saltano le moderate presentazioni e passano subito sull’offensiva: ad un tiro di Vitelli bloccato da Gonzales Benz risponde Vittorini con un cross su cui però non trova compagni a ribattere in porta; i padroni di casa vogliono giocare a ritmi molto accelerati mentre i nerazzurri dopo l’attacco iniziale visto anche il maggior numero di giocatori di palleggio nell’11 titolare vogliono gestire, tutto però si destabilizzerà al 16′ quando Cerroni P. rinvia erroneamente su Mancini e la palla entra in porta: 1-0.

Pubblicità

Un gol che però non frana sull’animo dei nerazzurri che cercano subito di ripartire in maniera aggressiva e vogliosa di ripareggiare immediatamente i conti; Scalzone riceve palla dalla trequarti coordinandosi e calciando bene ma la palla esce, stesso destino per Papaj che sfiorano l’1-1.

Un 1-1 che però arriverà nei minuti di recupero con Vittorini bravo ad entrare in area e a far sì che per Milone l’unico modo per fermare la corsa del 7 sia stenderlo, cosa che accade e il calcio di rigore per la Vecchia viene giustamente assegnato: Vittorini spiazza Tassi e la pareggia proprio sul duplice fischio dell’arbitro Capponi di Latina.

Una brutta prestazione per la formazione nerazzurra che si vede sconfitta 4-1 contro la prima della classe che ha fermato la striscia di 10 risultati utili consecutivi dei ragazzi di mister Scudieri.

MONTESPACCATO: Tassi, Tamburlani, Laurenzi, Milone, Salustri, Putti, Di Bari (86′ Faccenna), Vitelli (79′ Brunetti), Mancini (66′ Nanci), Moretti (71′ Cervoni), Giusto (75′ Fulvi) 

A disposizione: Golumb, Badulescu, Mazzoni. ALL. Bussone.

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Gonzales, Cerroni P., Pompei, Funari, Territo (60′ Legnante), Papaj, Gagliardi (60′ Serpieri), Sevieri (79′ Petruccetti), Luciani (70′ Bellomo), Vittorini (53′ Menghi), Scalzone.

A disposizione: Midio, Serpente, Ruggiero, Luchetti. ALL. Scudieri.

Marcatori 16’, 48′ rig., 51′ e 64′ Mancini ; 47′ rig. Vittorini.

Ammonizioni: Gagliardi, Laurenzi, Scudieri, Bussone, Mancini, Serpieri, Scalzone.

Arbitro: Capponi di Latina.

S. I.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
07.05.2024 - 13:55:21
Utilizzo di dati e cookie: