2-1 il risultato, Tabarini e Catracchia i marcatori che stendono il Tarquinia Calcio

All’Ivano Fronti i tirrenici rivincono con lo stesso risultato della prima sfida di campionato contro il Canale Monterano e vanno a 7 punti in classifica fra le seconde del campionato insieme a Città di Cerveteri e Fregene Maccarese.

Un primo tempo avaro di emozioni dove il Santa Marinella cerca di gestire la manovra offensiva e il Tarquinia Calcio che invece si è chiusa bene in difesa e ha tentato delle ripartenze, ma nessuna delle 2 riesce a trovare il gol.

Nella ripresa invece i padroni di casa trovano subito la rete dell’1-0 con ancora il bomber Catracchia che realizza la quarta rete in 3 partite, al momento capocannoniere insieme a Gianluca Toscano; il 2-0 invece lo realizza uno dei giocatori più amati dalla tifoseria rossablu, Giuseppe Tabarini che dopo un paio di occasioni mancate diventa il fulcro della manovra offensiva e realizza anche la rete del 2-0.

Tarquinia che dopo le 2 reti subite comunque non si abbatte e cerca disperatamente il gol che potrebbe riaccendere le speranze di recupero e infatti gli ospiti con Rosati accorciano le distanze rendendo il finale della gara più avvincente ma alla fine, i 3 punti rimangono ai padroni di casa che resistono al forcing finale e sconfiggono la formazione di Mister Ercolani.

Santa Marinella che insieme al Città di Cerveteri (che ha battuto il Castel Sant’Elia per 4-1) raggiunge il Fregene Maccarese in classifica, tutte e 3 per inseguire la Sorianese prima a punteggio pieno che ha sconfitto anche il Tolfa per 1-2.

Per i tirrenici una trasferta insidiosa questa domenica, si va al Don Pino Puglisi contro la DuePigrecoRoma, squadra che è partita benissimo in campionato vincendo la prima partita per 0-4 sempre contro il Castel Sant’Elia ma che ha subito 2 sconfitte nelle altre giornate successive.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *