Santa Marinella Calcio: vittoria in trasferta e due punti di vantaggio sulla seconda… sognare si può

Il Santa Marinella Calcio sta vivendo un autentico momento d’oro nel campionato di Promozione Laziale, confermandosi in testa alla classifica dopo la vittoria per 3-1 in casa del Civita Castellana.

I ragazzi di mister Fracassa mantengono così un vantaggio di due punti sulla diretta inseguitrice, alimentando un clima di ottimismo all’interno del club.

L’incontro, disputato a Civita Castellana, è stato dominato dai rossoblù, trascinati da un giocatore in forma smagliante: Trincia, che ha realizzato una doppietta e ha messo in luce le capacità del collettivo.

Cerroni ha messo in cassaforte il risultato con il gol del momentaneo 0-3, mentre per i padroni di casa, Salvatori ha siglato il gol della bandiera.

“È stata una prova eccellente di tutta la squadra”, ha commentato il Direttore Generale Bruno Luci.

“Siamo grati ai giocatori che, pur avendo avuto meno tempo in campo, si sono dimostrati all’altezza, contribuendo così a cementare un gruppo polivalente di 22 calciatori.

Questa vittoria è dedicata a Peppe Tabarini, che nonostante un infortunio, è stato presente con noi, dimostrando un grande attaccamento alla maglia”.

Mister Fracassa ha aggiunto: “È stata una vittoria importante, una prova superlativa in cui i ragazzi hanno dato il massimo.

Nonostante le assenze, chi è sceso in campo ha onorato la maglia, consolidando così la nostra leadership. Un particolare encomio va a Butuc, un giovane che ha esordito in campo, dimostrando di essere all’altezza della nostra competizione”.

Con questi risultati, il Santa Marinella non solo si conferma in vetta, ma promuove un ambiente sereno e positivo, fondamentale per affrontare il prosieguo del campionato con ulteriore grinta e determinazione.

E. P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *