I rossoblù passano in vantaggio ma sprecano tante occasioni nella seconda frazione di gioco in cui arriva la rimonta degli ospiti che avanzano agli ottavi

Primo tempo dove il Santa Marinella si dimostra molto più pericoloso rispetto agli avversari nonostante l’obbligo forzato di segnare proprio del Morandi che prova a difendere cercando di subire il meno possibile.

E gli uomini di mister Cafarelli avranno subito una ghiotta occasione per andare in vantaggio direttamente dagli 11 metri con Tabarini che però sbaglia il rigore mantenendo il risultato sullo 0-0.

Ma il gol dei rossoblù arriverà poco dopo la mezzora di gioco grazie a Davide Cedeno che è bravo su una seconda occasione ad insaccare il pallone in rete sbloccando il match trovando il suo primo gol stagionale col primo tempo che finirà proprio sul risultato di 1-0 per i padroni di casa.

Nei secondi 45′ minuti i rossoblù sprecano molte occasioni con Tabarini e Catracchia che non sembrano essere in giornata dal punto di vista realizzativo graziando più volte il Morandi.

Morandi che sfrutta le tante occasioni mancate degli avversari per riorganizzare la sua manovra offensiva e, creando meno ma con una grande concretezza troverà velocemente il pari grazie ad una splendida punizione di Franci che segna l’1-1, risultato che però premierebbe ancora i padroni di casa per la regola di gol in trasferta.

In praticamente 5 minuti si consumerà il dramma per i giocatori rossoblù che subiranno anche il gol dell’1-2: su un calcio d’angolo battuto da Ferrazzoli, Carlini salta più in alto di tutti e realizza la rete della qualificazione.

A nulla servirà il forcing finale del Santa Marinella sospinto dalla sua gente e la rete di un 2-2 che riazzererebbe tutto non arriverà mai: i rossoblù perdono per la prima volta all’Ivano Fronti e il Real Morandi supera a sorpresa il turno.

Nel post gara mister Cafarelli si è detto molto rammaricato e dispiaciuto per l’uscita dalla Coppa Italia:

“Oggi purtroppo avevamo varie assenze che ci hanno costretto a dover modificare di molto la formazione titolare, nonostante questo abbiamo creato tanto e sprecato troppo con il grosso rammarico di non aver vinto la partita e di dover dire addio a questo obbiettivo specialmente dopo quello che è accaduto la scorsa stagone.”

Santa Marinella che adesso si dedicherà totalmente al campionato già da questa domenica con una trasferta difficile sul campo della Nuova Pescia Romana che arriva da una striscia di 5 risultati utili consecutivi di cui 4 di questi sono state delle vittorie.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *