1-2 in casa del Nuova Pescia Romana che va in vantaggio con Cavallaro ma un super Tabarini con una doppietta decide l’incontro

Partita che parte subito in salita per i rossoblù di Mister Cafarelli con Cavallaro che sugli sviluppi di un calcio d’angolo pesca il jolly e trova il gol con un gran tiro da fuori mandando in vantaggio il Pescia Romana.

Padroni di casa che cercheranno e otterranno l’occasione per raddoppiare il vantaggio: Giustiniani atterra il giocatore avversario e l’arbitro Caniglia di Roma assegna il calcio di rigore al Pescia Romana; sul dischetto andrà Abis che però calcierà fuori.

Uno sbaglio dagli 11 metri che ridà la forza necessaria al Santa Marinella per ristabilire la parità nell’incontro e nel finale di primo tempo arriverà le rete del pari: Tabarini al limite dell’area si libera di 3 avversari e calcia sul secondo palo realizzando la rete del pari su cui le 2 squadre vanno negli spogliatoi.

Seconda frazione di gioco dove ambe due le squadre cercano il gol del vantaggio, i padroni di casa ci vanno vicino più volte rispetto agli ospiti che pero non restano a guardare e saranno proprio loro a segnare la rete decisiva : su un cross dalla sinistra Tabarini la tocca quel tanto che basta per trovare la marcatura vincente completando così la rimonta per i rossoblù.

I padroni di casa proveranno a riazzerare il vantaggio con Maresi e Abis ma le reti non si smuoveranno più fino al triplice fischio: il Santa Marinella sbanca il Maremmini e rimane ancora attaccato alle prime 3 in classifica.

L’allenatore dei rossoblù si è potuto dichiarare molto soddisfatto della vittoria, la quarta consecutiva in campionato:

Abbiamo sempre provato a fare il nostro gioco nonostante l’aver subito in pochi minuti l’ennesimo gol su palla inattiva, ma la squadra quest’oggi ha risposto presente dopo l’eliminazione in Coppa Italia di mercoledì e ha sfoderato una grande prestazione di cui sono molto soddisfatto.”

Domenica si torna all’Ivano Fronti per un match importantissimo in quello che sarà lo scontro di cartello della 12esima giornata: Santa Marinella-Tolfa.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *