Mister Fracassa, allenatore Santa Marinella Calcio: “Ho visto una squadra brillante.”

All’ Ivano Fronti il Santa Marinella ospita il Palocco e conquista i tre punti in una partita che si chiude sul 4-1 e continua la corsa ai playoff.
Dopo una prima mezz’ora non entusiasmante gli ospiti passano in vantaggio con il goal di Mucilli.
Pochi minuti dopo però i padroni di casa trovano il pareggio con il goal di Gaudenzi.
Nella ripresa i rossoblu passano in vantaggio con il goal di Brutti che tira all’incrocio dei pali e porta i suoi sul 2-1.

Poco dopo la mezz’ora della ripresa il Santa Marinella trova il 3-1 con il tiro a giro di Tranquilli e allo scadere su corner battuto da Trincia Cerroni con un colpo di testa segna il goal del definitivo 4-1.
Le parole di mister Fracassa: “È una vittoria importante – dice mister Fracassa – perché il nostro obiettivo principale era quello di portare a casa i tre punti per consolidare la terza posizione di classifica e puntare a un posto nei playoff.
Ho visto una squadra molto brillante, c’era molta circolazione di palla, andavamo per reparti da destra a sinistra con molta fluidità.
Nonostante ciò siamo andati in svantaggio, però abbiamo avuto una reazione veramente importante e Gaudenzi ha portato in parità la gara.

Nel secondo tempo abbiamo preso campo e siamo andati in goal con Brutti, Tranquilli e Cerroni.
Questa è stata una partita molto importante, il Palocco non era venuto a fare una passeggiata perché aveva bisogno di punti.
Ora ci prepariamo per una partita molto complicata come quella di domenica prossima sul campo della Pescatori Ostia.”
Le parole del D.G. Bruno Luci: “È stata una partita dall’inizio difficile – afferma il direttore generale Bruno Luci – perché siamo andati sotto, ma abbiamo affrontato una squadra volenterosa di fare risultato, quindi ci ha impegnato al massimo.

Dopo il gol, i ragazzi hanno saputo reagire in maniera decisa e quindi alla fine il risultato ci ha premiato.”
Le parole del D.S. Stefano Di Fiordo: “Abbiamo giocato una buona partita – sottolinea il direttore sportivo Stefano Di Fiordo – abbiamo mantenuto la gestione della gara dal primo all’ultimo minuto, anche quando abbiamo preso il gol e subito dopo la squadra ha saputo reagire.
Ho visto i ragazzi molto propositivi tanto da sfiorare più volte i gol del vantaggio che poi sono arrivati nel secondo tempo.
Quindi ci giochiamo nelle ultime tre partite l’accesso ai playoff e sinceramente sono fiducioso per il finale di campionato.”
E. P.
