Due voragini aperte su via Portuense e su viale del Lago di Traiano, i cittadini replicano: “Troppi cantieri aperti, piove sul bagnato”.

A causa di due guasti nella condotta di Acea, già segnalati dal Comune, si sono aperte due voragini su via Portuense e su viale del Lago di Traiano che impongono modifiche nella viabilità

“A causa di due guasti nella condotta di Acea, già segnalati dal Comune, si sono aperte due voragini su via Portuense e su viale del Lago di Traiano che impongono modifiche nella viabilità.

  • Su via Portuense, all’altezza del Comune, la strada è interrotta ed è consentito il solo traffico locale diretto agli uffici di piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa;
  • in arrivo dal Ponte due Giugno è possibile percorrere via delle Ombrine e poi via di Foce Micina.
  • Tutto il traffico è deviato sulla rotonda di Coccia di Morto e poi su via di Foce Micina.
  • Su viale del Lago di Traiano l’interruzione riguarda il tratto in direzione Parco Leonardo tra l’incrocio con il Corridoio C5 e la via Portuense che è chiuso in entrambi i sensi di marcia.

Per tanto è possibile raggiungere Parco Leonardo solo percorrendo la via Portuense”.

Così si legge sulla pagina Facebook ufficiale del comune di Fiumicino.

Numerosi i commenti sotto al post da parte dei cittadini:

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

“Non è pensabile ridurre una citta così – si legge in un commento – Vi prego di fare velocizzare i lavori o svolgerli in notturna la popolazione ha estremi disagi”.

“(…) Vorrei sapere chi è che autorizza l’apertura di ogni tipo di cantiere stradale nel medesimo periodo, aggravando una situazione di traffico già stressata per i lavori al viadotto” scrive un altro utente.

Insomma, la situazione non è delle migliori e i cittadini continuano a lamentare estremi disagi che sembrano rimanere inascoltati.

N. C.

Messaggio elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *