Molto conosciuto e stimato in città. Per lui a Fiumicino possono dire “Uno di NOI!”

Guerrino Faieta, candidato consigliere comunale nella lista della Lega, è da sempre vicino agli interessi della città di Fiumicino, sia come imprenditore che come cittadino.

“Io arrivo da una famiglia contadina. Ci tengo molto a ribadire le mie origini, che appartengono a Fiumicino da generazioni. In pochissimo tempo ho avuto tanto consenso, ma oggi sto con  la Lega, e per questo devo ringraziare Monica Picca, Claudio Dorigon e tutte le persone che mi hanno votato. Gli amici mi hanno chiesto di non abbandonarli e non l’ho fatto. Per me è importante aiutare e portare un sorriso a chi crede in me”.

Ma prima di essere un politico, come abbiamo anticipato, Guerrino Faieta è un imprenditore.
“Io non sono un relatore, un uomo che parla di politica. Io sono un uomo che, con il lavoro sodo e la determinazione, è arrivato ad ottenere buoni risultati come imprenditore, in Italia e all’estero. Questo lo riconosco a me stesso. E con la stessa passione voglio mettere in piazza le idee, guidate solo dall’amore che ho per la mia città”.

A proposito dei problemi di Fiumicino, se dovessi entrare nel consiglio comunale con Baccini, da dove partiresti?
“Partirei dal lavoro: dare dignità lavorativa ai “figli di Fiumicino”, come piace dire a me. Voglio, anzi, pretendo che tutti i cittadini possano trovare lavoro nella loro città, che può offrire tante opportunità che purtroppo,  negli anni, non sono state valorizzate”.

Messaggio elettorale a pagamento

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *