La Supernova Fiumicino continua a rafforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 e annuncia l’arrivo di Gianluca Manzo, giovane playmaker cresciuto cestisticamente all’Alfa Omega e ultimo dei fratelli Manzo a calcare i parquet nazionali.
Giocatore dinamico e completo, Manzo si distingue per un ball handling di alto livello, rapidità di esecuzione e una difesa intensa e aggressiva, caratteristiche che ha già messo in mostra nelle prime uscite stagionali con la nuova maglia.
Il suo ingresso arricchisce il reparto esterni della squadra, dove insieme a Marchetti e al fratello Simone Manzo andrà a formare un trio capace di creare problemi a qualsiasi difesa del campionato.
Entusiasta di questa nuova avventura, il playmaker ha dichiarato:
“Sono felice di iniziare questa nuova avventura in una squadra ambiziosa, composta da un gruppo forte e pieno di talento. Non vedo l’ora di dare il mio contributo e lavorare duro insieme ai miei compagni. L’obiettivo è fare bene e toglierci tante soddisfazioni”.
Dopo le riconferme delle ultime settimane, l’arrivo di Gianluca Manzo rappresenta un altro tassello importante nel progetto della Supernova Fiumicino, che si candida a essere una delle protagoniste del prossimo campionato.
Redazione Talkcity.it