Massimo Cimini (Ass.ne Tutelami): “Dal mese di maggio gli ascensori della stazione ferroviaria ancora guasti!”

Dal mese di Maggio scorso gli ascensori della stazione ferroviaria di Parco Leonardo sono ancora fuori uso provocando settimana dopo settimana un serio disagio, aggravato dal caldo torrido dei mesi scorsi che tra l’altro non accenna ad attenuarsi, per tutte le mamme con bambini piccoli, per i disabili in carrozzina e per gli anziani.

Da settembre prossimo, con il ritorno alla normalità lavorativa e presto anche scolastica, la situazione potrebbe prendere dimensioni insostenibili.

Del problema, che sembra non interessare chi di dovere, se ne fa carico l’Associazione Nazionale “Tutelami” (Consumatori, Inquilini e Proprietari), grazie alla partnership con una azienda leader nel settore di elevatori, montacarichi e scale mobili.

Massimo Cimini

“Ci offriamo -dice il VicePresidente Massimo Cimini– di provvedere al ripristino della funzionalità in spirito di collaborazione e volontariato con le Associazioni del territorio e con l’Amministrazione comunale del Sindaco Mario Baccini da sempre attento al sociale ed alla disabilità”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *