Fiumicino. Rubano cellulare e provano a rivenderlo, presi dai Carabinieri

schedule
2023-03-20 | 08:53h
update
2023-03-20 | 08:53h
person
Redazione
domain
talkcity.it

Controlli a tappeto nel weekend. Città controllata e più sicura

I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno effettuato un servizio di controllo nelle aree della movida, maggiormente frequentate da giovanissimi, mirato a contrastare i reati in genere e garantire un sano divertimento.

Il risultato dell’attività è di 264 persone identificate di cui 10 denunciate a piede libero per reati di vario titolo, 96 veicoli controllati e una patente ritirata.

I Carabinieri sono intervenuti in via del Faro di Fiumicino e hanno denunciato due persone di 30 e 27 anni di origini cubane, perché gravemente indiziate del reato di ricettazione di un iPhone, sottratto poco prima ad una ragazza.

Dopo la denuncia ai Carabinieri, i militari attraverso la geolocalizzazione sono riusciti ad individuare i due cittadini stranieri non molto distanti dal luogo del furto. Perquisiti, sono stati trovati in possesso del cellulare che è stato riconsegnato alla vittima.

Poco dopo, un 40 enne originario di Napoli, ma residente a Fiumicino è stato denunciato dai Carabinieri per possesso di segni distintivi contraffatti. L’uomo è stato trovato in possesso di una riproduzione della placca metallica con segno distintivo della Polizia di Stato, senza matricola.

Riceviamo e pubblichiamo

Messaggio Elettorale a pagamento
Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
23.11.2025 - 00:52:04
Utilizzo di dati e cookie: