Controlli a tappeto nel weekend. Città controllata e più sicura

I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno effettuato un servizio di controllo nelle aree della movida, maggiormente frequentate da giovanissimi, mirato a contrastare i reati in genere e garantire un sano divertimento.

Il risultato dell’attività è di 264 persone identificate di cui 10 denunciate a piede libero per reati di vario titolo, 96 veicoli controllati e una patente ritirata.

I Carabinieri sono intervenuti in via del Faro di Fiumicino e hanno denunciato due persone di 30 e 27 anni di origini cubane, perché gravemente indiziate del reato di ricettazione di un iPhone, sottratto poco prima ad una ragazza.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Dopo la denuncia ai Carabinieri, i militari attraverso la geolocalizzazione sono riusciti ad individuare i due cittadini stranieri non molto distanti dal luogo del furto. Perquisiti, sono stati trovati in possesso del cellulare che è stato riconsegnato alla vittima.

Poco dopo, un 40 enne originario di Napoli, ma residente a Fiumicino è stato denunciato dai Carabinieri per possesso di segni distintivi contraffatti. L’uomo è stato trovato in possesso di una riproduzione della placca metallica con segno distintivo della Polizia di Stato, senza matricola.

Riceviamo e pubblichiamo

Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *