Il giornalista Stefano Cappellini intervista l’ex Sindaco di Fiumicino e signora per l’importante quotidiano nazionale

Oggi è uscito un lungo articolo sul quotidiano “Repubblica” con un’intervista di Stefano Cappellini a Esterino Montino e Monica Cirinnà.

La “famosa” coppia di politici del Partito Democratico, in pensione forzata visti gli ultimi risultati elettorali, ammettono errori di comunicazione che hanno pagato a caro prezzo.

Ovviamente non riportiamo per intero l’articolo, anche se non pensiamo che all’importante quotidiano nazionale possa recare danno, ma invitiamo a leggerlo sul telematico www.repubblica.it al seguente link: Cirinnà e Montino agricoltori a Capalbio: “Oggi bruceremmo i soldi sotto la cuccia” – la Repubblica

Ci piace però sottolineare qualche passaggio. Ad esempio l’ex Sindaco di Fiumicino ricorda l’infelice dichiarazione della moglie quando il PD la candidò nel collegio “Ostia-Fiumicino”. La Cirinnà rispose “Territori inidonei ai miei temi”.

Questa risposta non solo la mise di traverso ai vertici del partito, ma probabilmente fu presa male anche da molti fiumicinesi che gli hanno voltato le spalle alle amministrative.

Il “caso” della cuccia del cane viene liquidata con una battuta: “Oggi bruceremmo i soldi sotto la cuccia” dicono Montino-Cirinnà. Giustamente ognuno si è fatto una sua idea su questa storia, così come se lo faranno i lettori di Repubblica.

Bella l’intervista del bravo Cappellini che, tra critiche non velate sull’attuale PD e voglia di starne distanti, ci dà l’immagine di una coppia felice di aver ritrovato la serenità dilettandosi nell’agricoltura a Capalbio.

C. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *