Il Presidente del Consiglio comunale, Roberto Severini: ” Un passo significativo verso il miglioramento dei territori e delle aspettative dei cittadini”

<< Questa sera verranno accesi i nuovi impianti di illuminazione pubblica in Via Ovodda, ad Aranova e in Via Porto Ercole, a Fregene. I lavori, iniziati già da tempo, sono finalmente giunti a compimento ed andranno ad implementare con 9 punti luce la rete di Via Ovodda e con 14 quella di Via Porto Ercole.

L’ intervento è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale, consapevole delle richieste dei cittadini che reclamavano una maggiore illuminazione su queste strade per migliorare la visibilità notturna e rendere le zone più sicure per i residenti.

“Un passo significativo verso il miglioramento della qualità della vita nelle aree interessate, rispondendo concretamente alle esigenze della comunità e dimostrando l’impegno dell’amministrazione nel garantire sicurezza e benessere ai propri cittadini. Ringrazio gli uffici preposti per l’ottimo lavoro svolto” sottolinea l’Assessore ai lavori pubblici , Giovanna Onorati“.

“Sono molto orgoglioso di aver dato seguito alle richieste dei cittadini” dichiara il Presidente del Consiglio comunale, Roberto Severini.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *