Il Sindaco: “Per la prima volta portiamo questo progetto in Consiglio, un’opera di trasparenza per informare la città”

Continuano ad arrivare in redazione comunicati sul tema “Porto Crociere” a Fiumicino, riportati integralmente anche sui Social.

Come è nostra abitudine ci piace che a parlare siano però le persone deputate a farlo.

Per questo abbiamo disturbato il Sindaco Mario Baccini che, mentre usciva da una riunione in Comune, ci ha risposto con la massima disponibilità, com’è sua abitudine.

“Nel Consiglio Comunale di mercoledi prossimo -dice Mario Baccini- parleremo del progetto “Porto Crocieristico”. Sarà in effetti la prima volta che se ne parla in maniera ufficiale in un Consiglio.

Non mi risulta che l’Amministrazione che ci ha preceduto, pur essendo prima firmataria del progetto, si sia mai confrontata con la città su questo tema.

Il Presidente Severini darà la possibilità a quanti vorranno farlo, in maniera civile e seguendo le regole, di intervenire per dire il proprio pensiero sia a favore o contro.

Un’opera di trasparenza -conclude il Sindaco- per informare la città. Sul tema porto turistico la nostra posizione è ben definita e anche molto chiara; stiamo ripetendo le stesse cose ormai da quando ci siamo insediati e le confermeremo nel Consiglio Comunale di mercoledì.”

C. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *