Il centro-destra unito e tante associazioni civiche dietro il progetto dell’ex Ministro

Presentato ieri il simbolo della lista civica per Baccini Sindaco. 

“Dietro un simbolo ci sono strategie, progetti e persone che vogliono evitare che Fiumicino resti isolata da quelle che sono le dinamiche nazionali e regionali.

Il primo obiettivo è stato raggiunto e Fiumicino ha risposto con una percentuale superiore alla media nazionale. Adesso veleggiamo verso la Regione per rimettere al centro dell’economia del territorio Fiumicino: perché non possiamo permetterci di perdere i treni del PNRR e del Giubileo per sostenere lo sviluppo della Città.

La scelta di questo simbolo, avvenuta collegialmente con tutti i rappresentati del mondo civico e dei rappresentanti dei partiti di centro destra, alla presenza anche del candidato alla regione Pino Cangemi, vuole essere il segno di una unità che vede nel governo regionale una sponda importante.

Condividere per progettare significa già andare oltre, assumersi le responsabilità di un futuro che è fatto di persone, di professionisti e giovani, che, con le proprie associazioni, hanno deciso di impegnarsi nel progetto di rinascita della Città in prima persona, possono arricchire l’offerta politica con la propria esperienza, orientati verso un obiettivo comune” con queste parole il candidato sindaco Mario Baccini ha spiegato le ragioni che sottendono alla scelta collegiale del simbolo della lista civica che lo sosterrà alle prossime elezioni comunali.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *