Un cittadino ci scrive a seguito dell’articolo sul “Recruiting Day”: “Non lo sapeva nessuno”

Ieri abbiamo pubblicato un articolo circa il Comunicato del Comune di Fiumicino che, nel virgolettato dell’Assessora Anselmi, recitava: “Recruiting Day a Villa Guglielmi, oltre 100 curricula raccolti”.

https://talkcity.it/fiumicino-la-societa-randstad-raccoglie-curricula/

Un nostro lettore ci ha scritto sul whatsapp della redazione al numero 371.4257820 lamentando una scarsa trasparenza del Comune, nello specifico, e polemizzando sull’invito a partecipare solo a persone vicine all’attuale amministrazione.

Com’è nostra abitudine, quando riceviamo lettere firmate e scritte in maniera civile ed educata, pubblichiamo quanto scritto dal lettore, dando, ovviamente, all’Amministrazione, qualora lo credesse, il diritto di replica.

Ecco il testo della lettera ricevuta in redazione:

Ma possibile che si faccia pubblicità a posteriori di un evento, senza che si sapesse nulla, a maggior ragione con il patrocinio del Comune?

Non c’era scritto da nessuna parte di questi colloqui nelle settimane e nei giorni addietro, né sulla pagina Facebook del Comune e neanche sulle testate locali.

La stessa pagina del Comune, solo ieri ne ha data notizia, a cose fatte.

Ovviamente non è un appunto verso la vostra testata, ci mancherebbe, ma è la gestione di questa cosa, nel suo complesso. Poi con la presenza del vicesindaco che ha portato i “saluti” da parte dell’Amministrazione!

Si sono raccolti curricula attraverso la funzione di reclutamento forza lavoro, da parte di questa agenzia di somministrazione lavoro appunto, oppure sono stati reclutati nuovi “adepti” in chiave elettorale?

Lettera firmata. Riceviamo e pubblichiamo
talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter
Messaggio Elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *