Nuovo volo low-cost della Norse Atlantic Airways: Fiumicino e New York sempre più vicini.

Si è tenuta ieri la celebrazione d’inaugurazione del nuovo volo diretto per New York : la Norse Atlantic Airways festeggia il primo volo serale low-cost Roma-New York.
Sorrisi, entusiasmo e il consueto taglio del nastro al Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino, un pomeriggio festoso che ha coinvolto tante persone, tra cui i turisti che incuriositi e affascinati si sono avvicinati allo stand.
Gli orari
La tratta sarà percorsa una volta al giorno, solamente con aeromobili Boeing 787 Dreamliner da 338 posti e in orario serale; la partenza dallo scalo romano sarà alle ore 18.55 con arrivo nell’aeroporto di New York alle 22.30.
I voli dalla città degli Stati Uniti, invece, partiranno a mezzanotte e mezza e arriveranno a Roma intorno le 15.15 dello stesso giorno.
E i prezzi del viaggio?
I prezzi del viaggio si aggirano intorno ai 300 dollari.
Sarà un esperienza indimenticabile e confortevole per tutti quei viaggiatori che decideranno di salire a bordo del Boeing.
Ogni posto avrà un sistema di intrattenimento assolutamente innovativo, addirittura la cabina Premium offre una postazione più grande e un’ inclinazione notevole che consentirà ai passeggeri di rilassarsi ed avere tutte le comodità possibili per affrontare il viaggio.
La compagnia mette a disposizione anche una cabina Economy, e i passeggeri potranno scegliere tra diversi tipi di tariffe, quella Light, che rappresenta la tariffa economica di Norse, la Classic e la Flextra, quest’ultima include per il viaggiatore la franchigia più alta per il bagaglio e due servizi di ristorazione a bordo.
ITA Airways e il volo verso Washington DC
L’inaugurazione del volo della Norse rappresenta l’ennesimo legame di vicinanza fra l’Italia e gli Stati Uniti, che sono sempre più vicini tra loro.
E’ stato inaugurato infatti lo scorso 2 giugno anche il nuovo volo diretto Roma-Washington di ITA Airways.
La compagnia, ha mosso solo i primi passi verso l’espansione per il continente americano.
Il 1 luglio sarà inaugurato il collegamento con San Francisco e ad ottobre quello con Rio de Janeiro.
O. O.
