A Testa di Lepre importante incontro di Fratelli d’Italia con l’elettorato. Il messaggio: “Tornare a credere nelle istituzioni”

<<Molti elettori si sono disaffezionati alla politica e si sono allontanati dall’ interessarsi delle cose pubbliche a danni della tutela dei beni comuni, perché una certa classe politica di orientamento di sinistra ha privatizzato gli assetti strategici italiani danneggiando il patrimonio statale e, inoltre, peggiorando le condizioni dei cittadini che nei disservizi delle società rese private pagano direttamente il prezzo di queste devianze ideologiche.

Molti politici, a tutti i livelli, una volta eletti nei vari organismi rappresentativi: Comuni, Circoscrizioni, Aree Metropolitane / Province, Regioni e Parlamento, interrompono il contatto con il loro elettorato costruito durante la campagna elettorale; questo è uno dei motivi per cui negli ultimi anni lo strappo tra la politica e le questioni reali dei cittadini è diventato sempre più palese e drammatico.

Bisogna anche dire che le leggi che regolano le modalità delle elezioni hanno intenzionalmente provocato la rottura tra cittadini politici che poi hanno gestito i vari Enti e in generale lo Stato stesso.

Iniziando dalla legge uninominale in poi, lo scollamento tra leaders, partiti ed elettori si sempre più acutizzato al punto da far diventare il partito degli astensionisti (c.cca 40% degli aventi il diritto al voto) il partito di maggioranza relativa!

Ma in questo mondo in cui il degrado è stato intenzionalmente costruito per distruggere le radici della Cultura, Fede, Nazione, Società, Famiglia, Individuo, ci sono ancora politici che hanno dei valori etico morali, credono nella loro missione pubblica e coltivano il rapporto con la base attiva del loro elettorato cercando la vicinanza al cittadino.

Sabato scorso a Testa di Lepre, Comune di Fiumicino, la componente di FdI: On. Luciano Ciocchetti (Deputato della Camera), l’On. Massimiliano Maselli (Assessore Regione Lazio) e l’On Edy Palazzi (Consigliere Regionale), in presenza del Sindaco di Fiumicino Mario Baccini e migliaia di ospiti hanno festeggiato la vittoria delle elezioni regionali.

Mantenere il contatto con i propri elettori consente di ascoltare le istanze dei vari territori, restare sensibili alle esigenze reali della gente comune, aprire la mente sulle tematiche che interessano veramente le varie comunità, tutto ciò significa semplicemente tenere sempre presente quali sono i reali problemi e come porre fine a situazioni precarie che potrebbero anche danneggiare tante strutture della ns società.

I politici citati sopra, dal palco, hanno sottolineato che daranno ascolto a tutti coloro che chiederanno l’appuntamento e si sono scusati con coloro che hanno dovuto attendere tanto, ma organizzare un ufficio politico/amministrativo, comprendere i meccanismi dei compiti da svolgere nelle varie commissioni, stabilire rapporti costruttivi con il personale e gli altri colleghi, necessità di tanto tempo e pazienza.

Ma ora che le “regole del gioco” sono definite, il contatto con il pubblico sarà ripristinato a pieno regime!

Ciocchetti, Maselli e Palazzi fanno politica con la giusta passione, con l’impegno per accrescere le
proprie competenze e con quell’amore finalizzato a poter aiutare il prossimo: l’ideologia è in buona
parte basata sulla “dottrina sociale cattolica” e la loro fede aiuta molto ad evitare i facili narcisismi e lusinghe del potere.

Restare umili e rimanere al servizio del prossimo, sono la dimostrazione della carità cristiana che per i suddetti è un Faro tra la nebbia del neo liberalismo e del modello socio- culturale – politico imposto dal deep state (pensiero unico e distruzione dei diritti costituzione/cessione di sovranità), soprattutto in Italia dove la sinistra si impegna al 100% nella distruzione di tutto ciò che ha reso grande l’Italia, resa la ns Nazione la culla della cultura occidentale e che oltretutto è un paese invidiato da tutto il Mondo.

La delegazione di Ladispoli: Roberto Magri, Diego Corrao e lo scrivente (presenti alla festa della Vittoria) sostengono in pieno questi principi etico-morali in politica e li praticano insieme ai referenti romani (nella foto vediamo l’On. Edy Palazzi al microfono), p.es. sono impegnati nella battaglia per obbligare l’ACEA ATO 2 a praticare le giuste tariffe basate sull’effettivo servizio reso.

I vari articoli pubblicato a riguardo hanno dato una panoramica finora nascosta ai più e presto si rivelerà un “segreto” che cambiare i rapporti di potere tra utente è società!>>

Raffaele Cavaliere

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *