Fiumicino, i cittadini dicono NO ai vincoli sulle aree agricole del territorio

schedule
2022-03-29 | 08:54h
update
2023-07-07 | 08:24h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Stefano Darini: “Abbiamo depositato le firme per dire no ai vincoli, visto che l’Amministrazione comunale non ha fatto gesti concreti”

“Questa mattina presso la Camera dei Deputati sono state depositate le oltre 650 firme dei cittadini e degli agricoltori della zona a nord di Fiumicino per chiedere al ministero dei beni culturali di non mettere vincoli sul territorio.

Pubblicità

Tutte le famiglie che da sempre lavorano e vivono nella zona di Tragliata, Tragliatella, Aranova e Maccarese sarebbero toccate da questo provvedimento iniquo, peraltro già bocciato dalla regione Lazio.

Stefano Darini

Adesso l’impegnò politico passa nelle mani del governo ma noi saremo sempre pronti a far valere i nostri diritti e a far sentire la nostra voce come peraltro ci insegna la Costituzione e lo abbiamo fatto con la nostra petizione popolare”.

Con queste parole Stefano Darini portavoce e presentatore della petizione popolare contro i vincoli sulle aree agricole del Nord di Fiumicino ha spiegato le ragioni degli agricoltori della zona dopo aver depositato le firme.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.05.2024 - 16:38:12
Utilizzo di dati e cookie: