Prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cerveteri

Un grave incidente stradale si è verificato oggi, intorno alle ore 15:30, in viale Maria, nei pressi del ponticello sul Rio Tre Denari, nel territorio comunale di Fiumicino.
Due automobili, una di grossa cilindrata e un’utilitaria, si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano il tratto stradale, causando diversi feriti in gravi condizioni.
L’impatto è stato violento: l’utilitaria è finita fuori strada, terminando la corsa in un canneto ai margini della carreggiata.

A bordo viaggiavano due giovani donne, rimaste incastrate tra le lamiere del veicolo.
I vigili del fuoco del distaccamento di Cerveteri, prontamente intervenuti sul posto, hanno provveduto a estrarle dall’abitacolo dopo un delicato intervento di soccorso tecnico.
Successivamente è stato necessario liberare anche gli occupanti della vettura di grossa cilindrata, rimasta sulla strada. Entrambi i veicoli sono stati messi in sicurezza per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute quattro ambulanze e due elicotteri del 118, che hanno trasportato tutti i feriti negli ospedali della zona in codice rosso.
Le loro condizioni sono gravi, ma al momento non si hanno notizie ufficiali sulla prognosi.
Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e gestire la viabilità sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Fiumicino, della polizia stradale e i carabinieri.
L’area è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.
Le autorità invitano alla massima prudenza su quel tratto di strada, spesso teatro di incidenti, e stanno valutando eventuali misure per migliorare la sicurezza della viabilità locale.
TalkCity.it Redazione
