Un utente lamenta la disattenzione del Comune

I social sono ormai il principale luogo di condivisione, che sia questa positiva o negativa; sulla pagina Facebook “Sei di Passoscuro se… lo hai nel Cuore“, un utente cittadino della frazione del comune, lamenta una disattenzione dell’amministrazione.

“Riusciranno i nostri eroi a correggere i dati sul tabellone luminoso (dovrebbe servire per dare informazioni) all’ingresso di Passoscuro?” si legge nel post, chiaramente ironico.

L’utente ha anche aggiunto, rimanendo provocatorio: “Ditecelo, almeno lo correggiamo noi -come tutto il resto-“.

Non sono mancati i commenti, in cui si sottolineano altre “peculiarità” che non allettano molto i cittadini.

“Una cosa più importante: i lampioni dei giardinetti davanti al Todis non funzionano da tempo, è normale ?” chiede un utente, e c’è chi risponde ironicamente che “Anche il comune di Fiumicino si è adeguato al risparmio energetico”.

Insomma, sui social le critiche non si mandano a dire: qualcun altro fa notare infatti le condizioni della rotatoria davanti alla scuola di Maccarese: “Qualcuno con la macchina è salito con l’auto sull’aiuola e poi si è fiondato nel prato di fronte, radendo al suolo la cartellonistica stradale”.

Lamentele fini a se stesse o scintille da cui può partire un cambiamento in positivo? Questo è da vedere, intanto si spera che il Comune provveda quantomeno per placare gli animi dei cittadini.

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *